Ts: Inter, blitz Mancini per Dybala e Mauri - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Inter, blitz Mancini per Dybala e Mauri

Pubblicato

su

L’allenatore nerazzurro si trasforma in manager all’inglese

Archiviata la vittoria sulla Roma, l’Inter si prepara al turno infrasettimanale. Nel frattempo Roberto Mancini si è spostato a Parma per seguire da vicino Paulo Dybala, Franco Vazquez, Achraf Lazaar e José Mauri. Da semplice tecnico a manager all’inglese: si è evoluto il ruolo dell’allenatore nerazzurro, che sta anche curando in prima persona i contatti con Yaya Touré, incontrato l’agente di Stevan Jovetic e visionato Domagoj Vida.

ALL’ATTACCO – Il blitz di Mancini allo stadio Tardini è un segnale incoraggiante per i tifosi dell’Inter: Dybala per Mancini è l’alternativa a Jovetic. Più facile, però, appare la pista che porta all’attaccante del Manchester City, considerando che la Juventus è in pole per l’attaccante del Palermo, che piace anche a Napoli, Roma e alcuni top club europei. La mossa è stata comunque utile per far sentire apprezzato Dybala, che a Milano sarebbe al centro del progetto con Icardi. Nel frattempo il direttore sportivo Piero Ausilio lavora, come riportato da Tuttosport, sulle contropartite per l’offerta da presentare al patron rosanero Maurizio Zamparini.

PROGETTO – José Mauri, invece, rappresenta l’alternativa a Jérémy Toulalan, che ha rinnovato col Monaco. La società nerazzurra tra l’altro sta pensando a una joint venture con il Parma, se dovesse ripartire dalla Serie B, per far crescere lì alcuni giovani talenti nerazzurri.