TS: Juve, svolta Shaqiri e spunta Cristante - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

TS: Juve, svolta Shaqiri e spunta Cristante

Pubblicato

su

Segnali positivi anche sul fronte Jovetic

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il Milan rischia di restare a guardare, perché la Juventus fa sul serio per gennaio per Andrej Kramaric, centravanti del Rijeka. I numeri del calciatore croato hanno colpito la società bianconera, che ha intavolato la trattativa con il padre di Kramaric e con il Rijeka ed intanto il direttore sportivo Fabio Paratici è atteso per la sfida di Europa League contro lo Standard Liegi. Attenzione, però, al possibile inserimento dell’Inter, mentre dalla Germania arrivano buone notizia su un’altra pista.

SEGNALI POSITIVI – Si tratta di Xherdan Shaqiri, sempre più vicino all’addio al Bayern Monaco: «Sino a Natale dovremo giocare ancora 8 partite importanti. Dopo, cioè durante la pausa invernale, si potrà parlare di cessioni. Sia chiaro, ciò che voglio sono giocatori che abbiano il desiderio di giocare nel Bayern. Se qualcuno non ha più intenzione di restare qui sarà libero di trovarsi un altro club», ha dichiarato Pep Guardiola, riferendosi ai giocatori che hanno palesato la volontà di voler lasciare il club bavarese. Drizza le antenne la Juventus, ma pure la Roma. Il Bayern Monaco valuta il trequartista svizzero 20 milioni di euro, ma il prezzo del cartellino è destinato a scendere. Destino simile per Stevan Jovetic, che sta giocando poco nel Manchester City ed, infatti, ci sono contatti tra la Juventus e l’agente Fali Ramadani. Anche in questo caso bisogna fare i conti con la concorrenza della Roma, che è sulle tracce di altri obiettivo bianconeri, come Nastasic, Schar, e Chiriches, mentre è in vantaggio per Balanta.

NUOVA PISTA – Una nuova idea si sta facendo largo nella Juventus, secondo Tuttosport: dopo aver seguito Daniele Baselli, per il quale ci sono stati contatti sia con l’Atalanta che con l’entourage del giovane centrocampista, la dirigenza è finita sulle tracce di Bryan Cristante, finito al Benfica per 6 milioni di euro in estate. L’ex Milan ha una clausola nel contratto che prevede un tetto alle richieste in caso di offerte dall’Italia per favorire il ritorno in patria. Sempre più probabile invece, che venga “prenotato” Pochettino del Boca Juniors e che, quindi, a gennaio venga “parcheggiato” al Sassuolo.