Ts: Juventus, i biglietti per la finale li vende Franco Rosso - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Juventus, i biglietti per la finale li vende Franco Rosso

Pubblicato

su

Sarà il tour operator partner della Juventus a vendere una parte dei biglietti, tramite dei pacchetti

La Juventus si è sudata la finale di Champions League contro il Real Madrid, e adesso i tifosi bianconeri non vedono l’ora di conoscere le modalità con cui saranno venduti i biglietti per la gara contro il Barcellona in programma il 6 giugno all’Olympiastadion di Berlino. Una parte dei tagliandi sarà messa a disposizione da Franco Rosso, tour operator partner del club bianconero, che ha anticipato la Juventus stessa con un comunicato in cui si annuncia che la messa in vendita dei biglietti partirà da mercoledì. 

LE MODALITA’ – I biglietti saranno acquistabili solo tramite Internet, e Franco Rosso ha anticipato proprio la Juventus, che avrebbe voluto informare per prima i propri tifosi. Dei 19 mila tagliandi messi a disposizione del club di Agnelli (stesso numero per il Barcellona), solo una parte sarà però venduta da Franco Rosso, mentre la restante parte verrà messa in vendita attraverso i canali classici. Come scrive Tuttosport, la Juventus venderà però solo i biglietti, mentre Franco Rosso proporrà pacchetti viaggio, con possibilità di partire tramite aereo (di linea o charter) o pullman. Escluso il pernottamento: a Berlino un albergo è già introvabile. 

I PREZZI – Chi vorrà andare a Berlino per assistere alla finale dovrà sborsare più di quanto pagato per la semifinale del Bernabeu. Per la gara contro il Real Madrid, il prezzo si aggirava attorno ai 400 euro, ma era comprensivo di tagliando più viaggio. Per Berlino la Uefa ha alzato i prezzi, divisi in quattro fasce: 70, 160, 280 e 390 euro. Senza contare i pacchetti super-esclusivi messi in vendita dalla Uefa: il Gold partiva da 2450, il Platinum dai 3950. L’imperfetto è doveroso, visto che i suddetti pacchetti sono già esauriti. Ci sono anche i tifosi che però decideranno di partire senza tagliando, affidandosi al classico e sempreverde bagarinaggio.