Ts: Juventus, missione per Witsel e Oscar - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Juventus, missione per Witsel e Oscar

Pubblicato

su

Le strategie bianconere per rinforzare la rosa

Continua la ricerca della Juventus sul mercato per individuare nuovi rinforzi: per il centrocampo l’obiettivo resta Axel Witsel, stella dello Zenit San Pietroburgo seguita da vicino dal direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. Dal Belgio arrivano conferme circa il possibile addio alla Russia da parte di Witsel, che starebbe spingendo proprio per andar via. La Juventus, come riportato da Tuttosport, vorrebbe spendere 20 milioni di euro per prenderlo, ma il club russo si aspetta un’offerta più corposa, avendo speso 40 milioni nel 2012 per prendere il giocatore dal Benfica.

LE ALTRE PISTE – La Juventus, però, resta vigile anche su Marco Verratti, considerato il possibile erede di Andrea Pirlo: il Paris St Germain potrebbe avanzare una richiesta di 50 milioni di euro per il giovane regista abruzzese, che percepisce 4 milioni di euro a stagione. Nel mirino anche baby talenti: Ruben Neves e Danilo, 18enni del Porto e dello Sporting Braga, ma anche Mirko Valdifiori dell’Empoli e Ramires, che non ha ristabilito un buon rapporto con Mourinho al Chelsea. Occhi puntati anche su Carlos Henrique Casemiro, che il Real Madrid potrebbe riprendere a fine stagione, a meno che il Porto non lo riscatti.

TREQUARTISTI – In questo complesso scenario si inserisce anche un blitz in Francia per seguire Oscar nella sfida contro la Francia. L’amministratore delegato Beppe Marotta ha, infatti, inviato un uomo di fiducia allo Stade de France per seguire il trequartista del Chelsea, che ha soddisfatto. Dall’entourage filtrano conferme circa l’interesse della Juventus, che se presentasse una buona offerta potrebbe spuntarla. In Inghilterra si parla di un addio possibile per 20 milioni di euro, ma la Juventus deve fare attenzione alla concorrenza, a partire da quella del Liverpool. Non tramonta l’idea Mkhitaryan, del quale Mino Raiola ha già discusso con la dirigenza bianconera, che dal canto suo tiene sotto osservazione anche Franco Vazquez.

RITORNO DI FIAMMA – Sono ripartiti, infine, i contatti per Radamel Falcao, di nuovo nel mirino della Juventus. L’attaccante colombiano, in rotta con il Manchester United, è dubbioso sul ritorno al Monaco, che ne detiene il cartellino. Ne vuole approfittare la Juventus, che ci sta riprovando con determinazione.