TS: Juventus, novità Giovinco-Zaza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

TS: Juventus, novità Giovinco-Zaza

Pubblicato

su

Atteso l’arrivo di Sturaro, in partenza Marrone

Per il mercato di gennaio resta Simone Zaza tra le idee della Juventus, nonostante la freddezza del Sassuolo, che vorrebbe mantenere il controllo sull’attaccante fino al termine della stagione per non complicare la corsa verso la salvezza. La sconfitta contro il Cagliari del club neroverde non ha chiuso però la pista: oggi, infatti, come riportato da Tuttosport, ci saranno nuovi contatti tra le parti per ragionare su una strategia alternativa e sull’individuazione di una contropartita, come Coman. Sono ore importanti anche per il futuro di Sebastian Giovinco, perché il suo agente Andrea D’Amico volerà in Canada per discutere con i dirigenti Tim Leiweke e Tim Bezbatchenko del Toronto FC circa la possibilità di anticipare il “matrimonio”.

LE ALTRE PISTE – Le alternative a Zaza restano Pablo Daniel Osvaldo e Giampaolo Pazzini, che hanno destini incrociati, visto che l’italo-argentino piace al Milan e che entrambi sono finiti nel mirino della Lazio. C’è, invece, un accordo di massima con il Chievo Verona per far arrivare Tomas Necid dal CSKA Mosca: la Juventus, che lo ha bloccato dal Pec Zwolle, vorrebbe girarlo in prestito ai clivensi per metterlo alla prova nel campionato italiano, a meno che non venga anticipato l’arrivo a Vinovo, se tutte le altre piste per l’attacco dovessero saltare. E’ partito il conto alla rovescia per Stefano Sturaro, che già domani potrebbe raggiungere la truppa di Massimiliano Allegri. Non è da escludere, però, che Gian Piero Gasperini rimandi il trasferimento a dopo la sfida contro la Fiorentina, vista l’emergenza a centrocampo.

MOVIMENTI IN USCITA – Via Simone Padoin? L’Atalanta ha messo gli occhi sui due centrocampisti e sondato il terreno con la Juventus. Il tecnico bianconero, però, non intende rinunciare a Padoin, che considera un’alternativa ad Evra, visto l’infortunio di Asamoah. Piuttosto potrebbe partire Luca Marrone, che piace a mezza Serie A e per cui sembra in pole position la Sampdoria.