TS, Juventus: prende quota Podolski - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

TS, Juventus: prende quota Podolski

Pubblicato

su

Il preferito è Falcao, in lizza anche Hernandez e Luiz Adriano

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fa sul serio la Juventus, che sta intensificando la ricerca dell’attaccante, il quale non dovrà richiedere un investimento economico importante. L’ideale sarebbe prendere in prestito con eventuale diritto di riscatto il prossimo rinforzo per Massimiliano Allegri, ma non è da escludere un acquisto a titolo definitivo, se si presentasse l’occasione: da escludere i ritorni di Manolo Gabbiadini (Sampdoria) e Domenico Berardi (Sassuolo), perché, come evidenziato da Tuttosport, c’è il rischio di conceder loro poco spazio e quindi di frenarne la crescita, il preferito è Radamel Falcao (Monaco), ma non mancano le alternative, come lo stesso compagno di squadra Lacina Traoré, a caccia di spazio.

LE ALTRE PISTE – Ci sono Javier Hernandez, chiesto in prestito al Manchester United, che dopo l’iniziale rifiuto ha aperto alla cessione, ma anche Lukas Podolsk, che si sta guardando intorno come l’Arsenal, disponibile all’alleggerimento del monte ingaggi. Resta in pista Luiz Adriano, anche in questo caso chiesto in prestito allo Shakhtar Donetsk.

OSSERVATO SPECIALE – Occhi puntati poi su un giovane talento, Pochettino del Boca Juniors. Il centrocampista sarà oggetto dell’assalto della società bianconera, che sta già valutando di prenderlo in tandem col Sassuolo.