Ts: Juve, sprint Khedira e mossa De Maio - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: Juve, sprint Khedira e mossa De Maio

Pubblicato

su

Il Genoa punta Rugani, la Juventus invece De Maio

Crescono le voci sull’addio di Marco Storari: il portiere, che rischia di esser relegato al ruolo di terzo portiere con l’arrivo di Neto, per il quale ci sarebbe già l’accordo tra le parti, potrebbe finire al Bologna, che è partito alla carica per prenderlo. Continuano, però, le manovre in attacco per la Juventus: prenotato Simone Zaza, che arriverà dal Sassuolo per 15 milioni di euro, la società bianconera punta su Edinson Cavani, ma la svolta più vicina è per il centrocampo.

SPRINT – Dopo l’affondo con lo Zenit San Pietroburgo per Axel Witsel, la Juventus, che segue con attenzione la vicenda Radja Nainggolan, sta accelerando per Sami Khedira: le riserve sono state sciolte, le trattative con l’agente del centrocampista invece accelerate. C’è ampia disponibilità da parte del tedesco al trasferimento a Torino. L’intenzione dell’amministratore delegato Beppe Marotta è di far firmare il contratto a Khedira prima della finale di Berlino e, infatti, sta lavorando per chiudere la trattativa nella prossima settimana. Cercato dal Chelsea e da altri club della Premier, Khedira piace anche a Schalke 04 e Milan, che si sta muovendo in sordina, ma la Juventus, come riportato da Tuttosport, è in pole ed è ottimista. Nessun problema, infatti, per l’ingaggio, che ballerebbe tra i 4,5-5 milioni di euro con bonus per quattro anni.

RETROGUARDIA – Per la difesa, invece, è spuntato Sebastien De Maio: c’è stato un sondaggio della Juventus, che non si è però spinta oltre. Il Genoa non intende cedere un pilastro della sua retroguardia e punta Daniele Rugani, che Massimiliano Allegri vuole testare per valutarne le prospettive. La cessione di De Maio sarebbe però importante per Enrico Preziosi, che lo ha preso da svincolato.