Ts: stadio Milan a Portello? Timori Citroen - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Ts: stadio Milan a Portello? Timori Citroen

Pubblicato

su

Nel quartiere c’è la sede italiana della casa automobilistica francese

Il progetto del Milan per la costruzione dello stadio di proprietà nella zona del Portello non ha creato qualche malumore solo tra i residenti del quartiere, ma anche tra i dipendenti della Citroen Italia, che hanno sede nell’area che potrebbe essere interessata dalla costruzione, seppur fuori dal perimetro oggetto del bando di riqualificazione al quale il club rossonero ha partecipato.

“VICINI DI CASA” – Il nuovo impianto, però, coprirebbe anche l’edificio del quartier generale della casa automobilista francese e allora i dipendenti, come riportato da Tuttosport, hanno chiesto rassicurazioni alla dirigenza della Citroen Italia per eventuali traslochi o sviluppi legati alla loro attività lavorativa. Sarebbe, però, tutto ancora in discussione.

LA SITUAZIONE –  Il 10 marzo è la prima scadenza per le valutazioni da parte della Fondazione Fiera sulle sei manifestazioni di interesse arrivate, poi il Consiglio generale sceglierà il progetto migliore. Alla finestra c’è l’Inter: Erick Thohir ha avuto un incontro con gli assessori competenti della giunta Pisapia per discutere dell’utilizzo esclusivo di San Siro.