Ts - Su Gabbiadini Tottenham e Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Ts – Su Gabbiadini Tottenham e Atletico Madrid

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria è finito nel mirino degli Spurs

GABBIADINI SAMPDORIA CALCIOMERCATO – Il futuro dei giovani attaccanti bianconeri sembra già delineato. Simone Zaza e Domenico Berardi puntano la Juventus del futuro, loro due che, a suon di gol, stanno provando a salvare nuovamente il Sassuolo. Ottima, nello specifico, la gara dell’attaccante lucano contro i bianconeri, mentre Berardi non è riuscito a ripetere la super prestazione dell’Olimpico (doppietta con la Lazio).

COME IMMOBILE – Secondo quanto riferito da ‘Tuttosport’, il futuro di Manolo Gabbiadini, invece, è sempre più lontano da Torino. L’attaccante bergamasco, il cui cartellino è a metà tra Juventus e Sampdoria, ha raggiunto una valutazione economica di 15 milioni di euro: normale, visto che con il gol di Cagliari è arrivato a quota quattro in cinque partite. Su di lui ci sono Tottenham e Atletico Madrid, che già da tempo lo seguono e hanno chiesto informazioni. La sensazione, dunque, è che la prossima estate potrebbe ripetersi un’operazione simile a quella accaduta con Immobile: una cessione ‘europea’, importante anche per le casse dei due club.

CHI SI VEDE – Piace, invece, l’exploit di Richmond Boakye, classe ’93. A Bergamo ha conquistato già la fiducia di tutti e ieri, contro il Parma, ha segnato un gol pesantissimo, da tre punti. Il secondo in stagione, che coincide con la seconda vittoria in campionato della Dea.