Sorpasso Cagliari per Tumminello: il Crotone rischia di perderlo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sorpasso Cagliari per Tumminello: il Crotone rischia di perderlo

Pubblicato

su

Per un attaccante che arriva ce n’è uno che parte: Schick in, Tumminello al Cagliari

Il trasferimento di Patrik Schick alla Roma sblocca un’altra trattativa che vede protagonista il club giallorosso, ovvero quella che, con ogni probabilità, porterà Tumminello, in prestito, al Cagliari. Sky Sport riferisce che la squadra sarda è in pole per il giovane attaccante, superato, dunque, il Crotone nella corsa al prodotto del settore giovanile romanista. Con Hellas Verona e Benevento che, però, restano ancora alla finestra.

Marco Tumminello, attaccante della Roma, è in procinto di partire e può andare al Crotone: le ultime di calciomercato sulla squadra calabrese e su un attacco da completare – 28 agosto, ore 9.50

Il Crotone ha dimostrato di dover completare ancora la rosa, specialmente in attacco. Serve un giovane da far maturare: non sarà Patrick Cutrone, si parla di Andrea Pinamonti, ma l’ultima ipotesi è Marco Tumminello. Quest’ultimo, cresciuto nel settore giovanile della Roma, è pronto a partire per giocare con più regolarità altrove. La Roma è disposta a lasciarlo andare a titolo temporaneo ai pitagorici, dato che con il Crotone ha da anni un ottimo rapporto. Tra oggi e domani il club calabrese proverà l’affondo per il giovane, reduce dall’esordio stagionale nella sconfitta contro l’Inter di sabato sera.

Per Tumminello è stata la seconda presenza in carriera in Serie A, per un totale di meno di dieci minuti. Chissà che non possa essere proprio il Crotone ad aumentare il suo minutaggio nella massima categoria. Come detto, qualora Tumminello non dovesse arrivare a Crotone (e quindi dovesse rimanere a Roma) si proverà un altro colpo, ma sempre in prestito. Per ora Pinamonti dell’Inter è leggermente indietro nelle gerarchie di mercato rispetto al romanista, che ha sfidato spesso in Primavera.