Ladri in casa Armero: bottino da 40mila euro! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ladri in casa Armero: bottino da 40mila euro!

Pubblicato

su

armero udinese

Udinese: Armero derubato in casa di un orologio di diamanti e contanti, valore complessivo del bottino circa 40mila euro. Non è la prima volta che accade: il colombiano è stato svaligiato a Udine già due volte…

Non è un periodo particolarmente fortunato per Pablo Armero (che di recente ha anche deciso di cambiare nome sulla maglia): dopo l’arresto a Miami per una presunta rissa con la moglie dopo un tradimento, il giocatore colombiano, tornato all’Udinese dopo le parentesi tra Napoli, Milan e Brasile, è stato l’altro giorno derubato in casa. Sono passate da poco le 21 di mercoledì, quando sul cellulare l’esterno viene avvisato che è scattato l’allarme di casa. Tutto vero purtroppo: quando Armero torna trova casa svaligiata per un bottino complessivo di circa quarantamila euro o poco più. L’oggetto più prezioso che i ladri hanno sottratto al giocatore è un orologio di diamanti dal valore molto alto: è subito scattata la denuncia.

UDINESE: ARMERO DERUBATO, NON È LA PRIMA VOLTA – Tra le altre cose sottratte al colombiano, anche contanti e diverse paia di scarpe per un valore complessivo di tremila euro. Non è la prima volta che Armero viene derubato in casa: nella 2011 quando era sempre ad Udine, gli furono sottratti tre Rolex e diversi altri gioielli di diamanti: anche in quell’occasione il bottino complessivo fu di circa quarantamila euro. Nel 2012, ad aprile, ancora ladri in casa Armero: stavolta il bottini fu più esiguo, circa diecimila euro e, curiosità, tra gli oggetti sottratti anche diverse paia di slip di marca. A questo punto gli inquirenti indagano su una possibile correlazione tra i vari furti subiti negli ultimi anni dal colombiano.