Udinese, Bonato: «Mercato? Non è facile»

27
pozzo
© foto www.imagephotoagency.it

Udinese, il direttore sportivo Bonato conferma: «Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta. Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma»

Udinese, brutto ko per 4-0 all’esordio in Serie A contro la Roma ed il ds Nereo Bonato è pronto a ricorrere sul calciomercato. Questa l’analisi del dirigente bianconero dopo la sconfitta dell’Olimpico: «Abbiamo assistito a due partite in una: per un tempo si è vista una buona Udinese, nella ripresa, appena preso il gol, siamo crollati. E’ così, prendiamo gol e crolliamo. E’ un problema che va superato, un episodio negativo ci può stare, ma poi bisogna tenere duro e mantenere la gara in equilibrio perché poi l’episodio giusto può capitare a tuo favore».

UDINESE, BONATO SUL MERCATO – Successivamente il direttore sportivo dell’Udinese commenta la situazione calciomercato, con i friulani attesi da nuovi innesti nei prossimi giorni: «Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta. Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma. Non è facile ma cercheremo di trovare le giuste opportunità», commenta Bonato ai microfoni de Il Messaggero Veneto.

Massimo Balsamo
Giornalista fieramente del Nord. Il pareggio non esiste.
Condividi
Articolo precedente
fiorentina salifu ufficialeFiorentina, arriva Salcedo e si insiste per Obiang
Prossimo articolo
bologna stemmaBologna, Donadoni chiede due difensori ed un attaccante