Udinese, Bonato: «Mercato? Non è facile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Bonato: «Mercato? Non è facile»

Pubblicato

su

Udinese, il direttore sportivo Bonato conferma: «Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta. Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma»

Udinese, brutto ko per 4-0 all’esordio in Serie A contro la Roma ed il ds Nereo Bonato è pronto a ricorrere sul calciomercato. Questa l’analisi del dirigente bianconero dopo la sconfitta dell’Olimpico: «Abbiamo assistito a due partite in una: per un tempo si è vista una buona Udinese, nella ripresa, appena preso il gol, siamo crollati. E’ così, prendiamo gol e crolliamo. E’ un problema che va superato, un episodio negativo ci può stare, ma poi bisogna tenere duro e mantenere la gara in equilibrio perché poi l’episodio giusto può capitare a tuo favore».

UDINESE, BONATO SUL MERCATO – Successivamente il direttore sportivo dell’Udinese commenta la situazione calciomercato, con i friulani attesi da nuovi innesti nei prossimi giorni: «Dobbiamo trovare i profili giusti ma senza avere fretta. Abbiamo intenzione di muoverci indipendentemente da quello che è successo con Spezia e Roma. Non è facile ma cercheremo di trovare le giuste opportunità», commenta Bonato ai microfoni de Il Messaggero Veneto.