Udinese, Bonato: «Zapata? Resta con noi fino a giugno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese, Bonato: «Zapata? Resta con noi fino a giugno»

Pubblicato

su

Le parole di Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese, sul momento della squadra friulana e sulla possibilità di un ritorno a Napoli di Duvan Zapata

Nereo Bonato, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Quest’anno l’Udinese ha cominciato un nuovo ciclo e sono stati acquistati diversi giovani che andranno a formare lo zoccolo duro. Questo comporta, naturalmente, qualche difficoltà iniziale, ma vogliamo stabilizzarci al più presto e tornare a lottare per un post in Europa. Il primo mese di Delneri è stato ottimo, purtroppo dopo la sosta abbiamo giocato con il Napoli e si è interrotta la nostra striscia positiva. Lunedì abbiamo un match molto difficile con il Bologna, e siamo concentrati su questa settimana».
BONATO CONTINUA«Zapata al Napoli? No, resterà qui fino a giugno e sarà un bene anche per lui. Sta giocando con continuità, è un calciatore molto importante per noi e non abbiamo nessuna intenzione di indebolirci. Gabbiadini? E’ di certo un calciatore di qualità, ma è al di fuori della nostra portata» ha concluso il dirigente dei friulani.