Udinese, continua il legame con Dacia: sponsor nel 2014-2015 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese, continua il legame con Dacia: sponsor nel 2014-2015

Pubblicato

su

UDINESE UFFICIALE DACIA SPONSOR – Anche per il 2014-2015 Dacia sarà Main Sponsor per l’Udinese, come viene confermato dalla nota sul sito web ufficiale dei friulani: «La stagione calcistica 2014-2015 vedrà ancora una volta Dacia Main Sponsor dell’Udinese Calcio per il sesto anno consecutivo. La sponsorizzazione riguarderà sia il Campionato Italiano di Calcio Serie A TIM che la Coppa Italia, competizioni che la squadra friulana condividerà con Dacia, portandone il marchio sulle maglie.

I COMMENTI – Queste le parole di Francesco Fontana Giusti, Direttore Comunicazione di Renault Italia: «Dacia è una marca che in pochi anni ha saputo conquistare il cuore della gente. Lo ha fatto con modelli apprezzati per affidabilità, qualità ed economicità. Ed anche con una comunicazione sempre semplice, trasparente e vicina al pubblico e alle sue passioni, come il calcio». 

REAZIONI – Qui invece il presidente dell’Udinese Calcio Franco Soldati: «Sono estremamente soddisfatto per il rinnovo della partnership con Dacia. Per noi è motivo di orgoglio continuare ad essere sponsorizzati da un marchio prestigioso che si è fatto apprezzare per la dinamicità delle attività di comunicazione, mai banali e con un forte impatto emozionale. Caratteristiche che si addicono allo spirito della nostra società, sempre alla ricerca dell’innovazione e dello sviluppo di nuove idee. Sono certo che anche nella prossima stagione questa unione produrrà iniziative capaci di creare molto rumore nel mondo dell’advertising e della comunicazione commerciale e sportiva”.