Udinese, Danilo paga pegno dopo il goal di Perica

48
danilo perica
© foto www.imagephotoagency.it

Perica segna è Danilo paga pegno: questa la scommessa vinta dal croato dopo il goal con il Milan

L’Udinese di Beppe Iachini vince e si diverte. I protagonisti della storia sono il difensore Danilo e l’attaccante Perica, che ha messo a segno la rete decisiva nella vittoria contro il Milan. Il brasiliano aveva scommesso con il croato di tagliare i capelli a zero in caso di un suo goal a San Siro: detto fatto, anzi “quasi” fatto”. Il difensore bianconero, infatti, ha mantenuto la promessa a metà e quest’oggi, cosi come riportato da Il Messaggero Veneto, si è presentato in allenamento con i capelli cortissimi ed a “spazzola”.

IL RITORNO – Thomas Heurtaux è tornato in gruppo. Il francese, che aveva subito un infortunio alla mandibola, è tornato ad allenarsi con i compagni e dovrebbe essere disponibile per il match con la Fiorentina, in programma mercoledì prossimo alle 20:45. Intanto, nell’allenamento di oggi, il tecnico Iachini sembra aver confermato l’intenzione di proseguire con il 4-3-1-2. L’allenatore bianconero, infatti, l’ha provato in partitella, cambiando però gli interpreti ogni quarto d’ora.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
chielliniJuventus, Chiellini: «Peccato non aver segnato»
Prossimo articolo
dinamo zagabriaLegia Varsavia, follia ultras contro gli steward