Danilo: «Vogliamo vincere contro il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Danilo: «Vogliamo vincere contro il Napoli»

Pubblicato

su

udinese danilo

Danilo, difensore brasiliano dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida casalinga contro il Napoli di questo pomeriggio valida per la Serie A

Danilo, difensore brasiliano e uomo squadra dell’Udinese, nel pomeriggio ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le difficoltà della sfida di questo pomeriggio in casa contro il Napoli, gara sentita da ambedue le formazioni, il cambio di mentalità che Luigi Delneri ha portato all’ambiente e ha parlato dello stato d’animo del compagno colombiano Duvan Zapata, al centro di diverse voci di mercato che riguardano anche il club partenopeo. Qui le parole rilasciate all’emittente Udinese TV.
LE DICHIARAZIONI – «La sfida è molto sentita dai tifosi, vogliamo vincere. Siamo più affamati del Napoli, anche se avremo a che fare con una squadra molto forte, attrezzata anche per vincere lo scudetto. Delneri? Ha cambiato la nostra mentalità, è diventato la nostra anima. Il cambio di allenatore è stato fatto al momento giusto. Voci su Zapata? Mi sembra tranquillo; non sarà da solo, in campo saremo tutti con lui per dargli una mano».