Udinese, Hallfredsson: «Fiducia per le prossime gare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese, Hallfredsson: «Fiducia per le prossime gare»

Pubblicato

su

hallfredsson

Il giocatore islandese dell’Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria contro il Palermo riguardo il momento in campionato e il nuovo ruolo

Nel post-partita di Palermo – Udinese, tra i tanti, anche l’islandese Emil Hallfredsson ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della squadra in campionato e sulla prestazione di stasera ai microfoni di Sky Sport. Finora la cura Delneri sembra avere ottimi effetti sui friulani.

PALERMO – UDINESE – «I risultati delle ultime due partite ci danno fiducia per le sfide future, ma dobbiamo mantenere i piedi a terra. Lunedì c’è la gara col Torino in casa e pensiamo a fare bene anche contro di loro. Fofana? Ha giocato una gran partita, è un buon giocatore. Nel primo tempo eravamo in difficoltà, ma nella seconda frazione ci siamo ripresi e abbiamo giocato molto bene».

NUOVO RUOLO – «Davanti alla difesa? Preferisco giocare da mezzala, ma sono a disposizione dell’allenatore e della squadra anche in questo nuovo ruolo. Europeo? È stato un gran torneo e un’esperienza memorabile anche se ho giocato poco».