Infortunio Widmer: via libera agli allenamenti - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Widmer: via libera agli allenamenti

Pubblicato

su

widmer

Udinese: infortunio Widmer, al giocatore è stato dato ieri il via libera per allenarsi in vista della Juventus. Si ferma a centrocampo Lodi: elongazione alla coscia, nei prossimi giorni si stabilirà l’entità del danno

Infortunio Widmer: buone notizie in casa Udinese, dove si attendono aggiornamenti positivi sul ritorno in campo dell’esterno Silvan Widmer, assente ormai già da diverse settimane in campo per infortunio. Probabilmente già giovedì il giocatore potrà unirsi alla truppa in maniera definitiva: ieri si ha preso parte a delle esercitazioni tattiche specifiche del nuovo allenatore Gigi Delneri e settimana prossima è previsto un controllo a Roma che stabilirà se potrà giocare contro la Juventus. Widmer dovrebbe essere uno dei giocatori fondamentali per il 4-3-3 di Delneri: si era fatto male alla clavicola un mese fa e si temeva un lungo stop.

INFORTUNI UDINESE: OUT LODI – Non buone notizie invece arrivano dal centrocampo, dove si è fermato Francesco Lodi: l’ex Catania ha preso una botta alla gamba e, sottoposto già ieri da esami medici, è risultata un’elongazione muscolare della coscia sinistra con presenza di un piccolo versamento, cioè una seria distrazione. Sarà sottoposto nei prossimi giorni ad una ecografia che stabilirà i suoi tempi di recupero: difficile possa esserci a breve.

AGGIORNAMENTO 13 OTTOBRE – Visitato ieri alla spalla, a Widmer è stato dato il permesso da parte dei medici per potersi allenare già oggi con la squadra in vista della Juventus: difficilmente l’esterno sarà in campo con i bianconeri dal primo minuto comunque.