Udinese - Inter, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese – Inter, probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Stramaccioni e di Mancini per la sfida del Friuli

Udinese ed Inter si affrontano nell’anticipo della trentatreesima giornata di campionato, cercando continuità dopo l’ultimo successo ottenuto (con il risultato di 2-1) rispettivamente contro Milan e Roma. I bianconeri vogliono dunque trovare una nuova vittoria contro una formazione milanese, dopo aver messo in crisi gli uomini di Inzaghi. Appuntamento allo stadio Friuli di Udine, alle 20.45 di domani, martedì 28 aprile.

INFO UTILI – Possibile utilizzo di formazioni speculari per Stramaccioni e Mancini. Nel 4-3-1-2 del tecnico dell’Udinese potrebbe trovare spazio Bubnjic al posto di Domizzi, a centrocampo possibile conferma in blocco dopo le buone risposte ottenute contro il Milan, non è da escludere l’impiego di Kone sulla trequarti. In avanti spazio a Thereau e Di Natale. L’Inter dovrà fare a meno di Ranocchia e Juan Jesus, squalificati: la difesa sarà necessariamente rimaneggiata e i centrali dovrebbero essere Vidic e Felipe, con Santon e Nagatomo sulle fasce. Come trequartista probabile conferma per Hernanes, con Shaqiri che dunque dovrebbe partire nuovamente dalla panchina.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Bubnjic, Piris; Pinzi, Allan, Guilherme; Kone; Thereau, Di Natale. A disposizione: Scuffet, Meret, Domizzi, Pasquale, G.Silva, Hallberg, Badu, Fernandes, Aguirre, Zapata, Perica, Geijo. Allenatore: Stramaccioni.

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Vidic, Felipe, Nagatomo; Guarin, Medel, Gnoukouri; Hernanes; Palacio, Icardi. A disposizione: Carrizo, Donkor, Andreolli, D’Ambrosio, Brozovic, Kovacic, Obi, Shaqiri, Podolski, Puscas. Allenatore: Mancini.

DIRETTA/STREAMING – La sfida tra Udinese ed Inter potrà essere seguita a partire dalle 20.45 sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e di Mediaset Premium, su digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Udinese ed Inter arrivano al turno infrasettimanale rinfrancate dalle ultime vittorie, i nerazzurri potrebbero far valere le maggiori motivazioni in cerca della qualificazione alla prossime Europa League. Pronostico molto aperto, il bisogno di punti in ottica europea potrebbe dare più spinta ai nerazzurri e far propendere per il due.