Rodrigo De Paul, Udinese e Juventus studiano l'affare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rodrigo De Paul, Udinese e Juventus studiano l’affare

Pubblicato

su

Rodrigo De Paul da bianconero a bianconero: sabato sarà in campo con l’Udinese contro la Juventus, ma la prossima gara tra le due squadre potrebbe giocarla a maglie invertite

Sabato si gioca la partita tra Juventus e Udinese ma i due club potrebbero parlare di calciomercato perché in ballo c’è il nome di Rodrigo De Paul. Il centrocampista centrale dei friulani è un obiettivo della squadra campione d’Italia e chissà che i due team bianconeri non possano cogliere l’occasione e parlare del sudamericano in occasione dell’ottava giornata di Serie A in programma allo Juventus Stadium. D’altronde i due club in passato hanno sempre fatto molti affari interessanti.

L’AFFARE RODRIGO DE PAUL – Da un po’ di tempo però Udinese e Juventus non fanno accordi di mercato e Rodrigo De Paul potrebbe essere l’elemento giusto per riaccendere la miccia tra i bianconeri. L’argentino è seguito con attenzione da Fabio Paratici, che lo ha messo nella sua lista ormai da tempo, adesso però le mire juventine si fanno sempre più forti e si aspetta che il giocatore cresca per portarlo a Torino. Stando a Tuttosport quindi è Rodrigo De Paul il nome nuovo sull’asse sempre attivo tra Udinese e Juventus, vedremo se l’operazione si concretizzerà o meno.