Udinese, Kums in arrivo

40
flamini
© foto www.imagephotoagency.it

L’Udinese di Giuseppe Iachini, dopo la vittoria per 2 a 0 sull’Empoli, lavora  per rinforzare ulteriormente la rosa in questi due ultimi giorni di calciomercato. E’ ormai certo l’arrivo di Sven Kums, centrocampista ormai ex Gent, che quest’oggi dovrebbe arrivare ad Udine per svolgere le visite mediche. Il calciatore, grazie alla sua esperienza – nella stagione passata ha giocato anche in Champions League con i belgi – andrà a rinforzare il centrocampo bianconero. Kums, seguito anche dal Napoli di Maurizio Sarri, è stato acquistato dal Watford – club inglese dei Pozzo – ma giocherà in prestito per l’Udinese.

ALTRE SITUAZIONI – La squadra bianconera è sempre alla ricerca di un difensore. Nelle ultime ore sono stati sondati due nomi nuovi: Tisserand di proprietà del Monaco e Foulquier, che arriverebbe in caso di cessione di Edenilson al Genoa. In uscita c’è Lodi, il calciatore vorrebbe restare in Serie A: possibile un futuro a Bologna. A riportarlo è il Messaggero Veneto.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
martusciello empoli inter serie aMilan, Josè Mauri vicinissimo all’Empoli
Prossimo articolo
lazioLazio, preso Luis Alberto: domani le visite mediche