Kums: «Udinese, la mia esperienza al tuo servizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kums: «Udinese, la mia esperienza al tuo servizio»

Pubblicato

su

serie a scudetto

Sven Kums è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il centrocampista belga si è presentato oggi in conferenza stampa assieme a Nereo Bonato

L’Udinese ha preso Sven Kums dal Gent, lo voleva il Napoli un po’ di tempo fa ma alla fine il sodalizio friulano ha avuto la meglio. Il centrocampista belga ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi ai media e ai tifosi. Kums è stato introdotto da Nereo Bonato, direttore sportivo bianconero che ha elogiato l’affare. «Si tratta di un acquisto mirato, speriamo che ci faccia fare il salto di qualità» ha dichiarato Bonato.

UDINESE, LA CONFERENZA STAMPA – Sven Kums invece ha affermato: «Sono felice di essere qui, mi sento bene e i compagni mi stanno aiutando in questi primi giorni. La squadra ha tanta tecnica ma penso che qui siano molto importanti anche la motivazione e la tecnica. Spero di poter mettere la mia esperienza al servizio dei compagni più giovani, voglio far sì che crescano e riescano a dare il meglio. Ho parlato con Iachini, so che la tattica in Serie A fa la differenza. per me giocare in questo campionato è un sogno che si avvera, non vedo l’ora che arrivi la sfida di domenica con il Milan».