Kums: «Udinese, la mia esperienza al tuo servizio»

70
giuseppe iachini rastelli
© foto www.imagephotoagency.it

Sven Kums è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il centrocampista belga si è presentato oggi in conferenza stampa assieme a Nereo Bonato

L’Udinese ha preso Sven Kums dal Gent, lo voleva il Napoli un po’ di tempo fa ma alla fine il sodalizio friulano ha avuto la meglio. Il centrocampista belga ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi ai media e ai tifosi. Kums è stato introdotto da Nereo Bonato, direttore sportivo bianconero che ha elogiato l’affare. «Si tratta di un acquisto mirato, speriamo che ci faccia fare il salto di qualità» ha dichiarato Bonato.

UDINESE, LA CONFERENZA STAMPA – Sven Kums invece ha affermato: «Sono felice di essere qui, mi sento bene e i compagni mi stanno aiutando in questi primi giorni. La squadra ha tanta tecnica ma penso che qui siano molto importanti anche la motivazione e la tecnica. Spero di poter mettere la mia esperienza al servizio dei compagni più giovani, voglio far sì che crescano e riescano a dare il meglio. Ho parlato con Iachini, so che la tattica in Serie A fa la differenza. per me giocare in questo campionato è un sogno che si avvera, non vedo l’ora che arrivi la sfida di domenica con il Milan».

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
zamparini palermo delio rossiFaggiano: «Il Palermo non è pieno di sconosciuti»
Prossimo articolo
marco verrattiMarco Verratti è il nuovo leader azzurro