Udinese, l'agente di Muriel: «Fiorentina? Ogni opportunità va bene» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Udinese, l’agente di Muriel: «Fiorentina? Ogni opportunità va bene»

Pubblicato

su

Le parole del procuratore sul futuro del colombiano

UDINESE MURIEL – La possibilità di un addio di Luis Muriel all’Udinese, dopo una stagione piuttosto deludente, è stata recentemente smentita sia dal club che dall’agente del colombiano. Nonostante un’annata non vissuta al top dall’attaccante la speranza di Muriel è quella di tornare a far bene in maglia bianconera, senza farsi distrarre dalle ipotesi di mercato. Ha parlato della situazione proprio Helmuth Wennin, agente dell’attaccante.

RISPETTO POZZO – Queste le dichiarazioni di Wennin in merito al momento di Muriel ed al suo futuro: «Non so perché quest’anno ha giocato meno, posso solo dire che rispettiamo le decisioni del tecnico» afferma l’agente a udineseblog, per poi proseguire: «Sono in continuo contatto con Pozzo, quello che vuole fare è una domanda da rivolgere a lui, da parte nostra rispetteremo sempre la sua decisione».

HA TANTI AMICI… – Una delle suggestioni di mercato più accattivanti vedrebbe Muriel partire alla volta di Firenze, per raggiungere l’amico Cuadrado. Questo il pensiero di Wennin: «Cuadrado è un suo grande amico ma ne ha molti altri, Muriel è pronto ad andare ovunque ci sia l’opportunità. Se resterà all’Udinese l’obiettivo sarà quello di vincere il titolo di capocannoniere» ha sveltato infine l’agente.