Udinese - Lazio: "buuu" razzisti per Zapata e Badu - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Udinese – Lazio: “buuu” razzisti per Zapata e Badu

Pubblicato

su

badu udinese

Udinese – Lazio: cori razzisti dei tifosi biancocelesti all’indirizzo di Zapata e Badu durante la partita. Presenti allo stadio pure 700 bambini

Una serata da ricordare quella della Lazio contro l’Udinese: i biancocelesti rifilano tre gol ai friulani ed in campo sono autori di una partita sontuosa. Un po’ meno fuori, a quanto pare, visto che i (pochi) tifosi laziali accorsi in Friuli sarebbero stati autori dei soliti beceri cori razzisti. Nel mirino dei “buuu” di rito in questo caso sarebbero finiti due dei giocatori di colore della squadra friulana: dopo un minuto dall’inizio del match si sarebbero sentiti fischi e “buuu” indirizzati all’attaccante colombiano Duvan Zapata, poi nel corso del match qualcuno anche nei confronti del centrocampista ghanese Emmanuel Badu, riporta stamane Il Messaggero Veneto. Difficile comunque che la Lazio possa ancora incorrere in sanzioni pesanti, se non una multa qualora l’arbitro abbia annotato nel report l’accaduto.

UDINESE – LAZIO: C’ERANO 700 BAMBINI – Di certo i cori laziali hanno fatto da contraltare ai settecento bambini invitati dall’Udinese per la partita al Friuli per l’AUC Night, un contest particolare della società friulana che, tra le altre cose, ha premiato i club di tifosi della regione che hanno portato il maggior numero di supporters allo stadio. Presenti anche alcuni reduci delle ultime Olimpiadi ed una rappresentanza del CONI. Poi quei cori…