Udinese - Milan, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese – Milan, probabili formazioni

Pubblicato

su

Stramaccioni vs Inzaghi: le possibili scelte dei due per Udinese – Milan, 32° giornata di Serie A

Per la trentaduesima giornata del campionato di Serie A 2014/2015, allo stadio Friuli di Udine si terrà la sfida tra i padroni di casa dell’Udinese e gli ospiti del Milan. La sfida aprirà il tredicesimo turno di campionato perché sarà il primo anticipo del sabato, esattamente si giocherà il 25 aprile 2015 alle ore 18. Il match vedrà contrapposte da una parte la formazione di Stramaccioni, che sta un po’ arrancando nonostante la salvezza virtuale e l’unica vittoria conseguita nelle ultime undici uscite di Serie A, e dall’altra quella di Inzaghi, in lotta per un piazzamento in Europa ma ormai troppo distante dalle piazze che contano per andare nelle coppe nella prossima stagione.

INFO UTILI – Nell’Udinese non ci sarà Bruno Fernandes per squalifica e a centrocampo le ultime informazioni danno Kone titolare dietro a Di Natale, pronto a tornare dal primo minuto; possibile anche l’impiego di Pasquale a sinistra. Conferme invece nel Milan: Suso dovrebbe giocare nel tridente e Cerci così andrebbe a sedere ancora in panchina.

UDINESE (3-5-1-1): Karnezis; Piris, Danilo, Bubnjic; Widmer, Allan, Pinzi, Guilherme, Pasquale, Kone; Di Natale. A disposizione: Meret, Scuffet, Hallberg, Coppolaro, Gabriel Silva, Aguirre, Geijo, Badu, Perica, Therea, Zapata. Allenatore: Stramaccioni.

MILAN (4-3-3): Lopez; Abate, Alex, Mexes, Antonelli; Bonaventura, De Jong, Van Ginkel; Suso, Menez, Destro. A disposizione: Abbiati, Donnarumma, Paletta, Bonera, Rami, Zapata, De Sciglio, Honda, Poli, Cerci, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 18 e 00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Non sono le due squadre che giocano il miglior calcio della Serie A, questo è certo, mentre è probabile che entrambi gli allenatori possano cambiare panchina nella prossima stagione. Detto questo però va sottolineato come il Milan sia leggermente messo meglio dell’Udinese quindi ci sarebbe da aspettarsi un successo da parte dei rossoneri, dato che l’Udinese ha mollato da qualche settimana a questa parte.