Udinese, tre club di Liga su Penaranda: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Udinese, tre club di Liga su Penaranda: le ultime

Pubblicato

su

Udinese, Adalberto Penaranda fa gola in Spagna: oltre il Siviglia, altri due club di Liga sulle tracce del talentuoso classe 1997, arrivato in prestito in estate dal Watford

E’ già tempo di pensare al calciomercato per i club di Serie A. Mancano due mesi alla sessione di riparazione di gennaio e sono già in corso i primi contatti per imbastire delle trattative. In casa Udinese l’obiettivo è potenziare la rosa in base alle indicazioni di Luigi Delneri, ma servirà fare attenzione ad Adalberto Penaranda, centravanti classe 1997 arrivato in estate in prestito dai ‘cugini’ del Watford: il venezuelano fa gola in Liga, dove ci sono tre club pronti ad assicurarsi le sue prestazioni.

NON SOLO IL SIVIGLIA – Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’interesse del Siviglia di Jorge Sampaoli, ma non ci sono solo i Nervionenses sulle tracce del nativo di El Vigia: secondo Don Balon, anche Malaga e Granada sono interessati a Penaranda. Il Granada in particolare, con il diciannovenne che vanta già sul curriculum due esperienze in prestito al Nuevo Estadio de Los Carmenes. Attesi aggiornamenti dunque, friulani pronti alle barricate.