Formazioni ufficiali: Udinese - Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Udinese – Roma

Pubblicato

su

Le scelte di Colantuono e Spalletti per la sfida di Serie A

Sono state diramate le formazioni ufficiali della sfida di Serie A tra Udinese e Roma, valevoli per il 29° turno del campionato 2015/2016. Tra pochi minuti le formazioni di Stefano Colantuono e Luciano Spalletti scenderanno in campo per il consueto riscaldamento pre-partita in vista del fischio d’inizio del match. 

UDINESE – ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI – Luciano Spalletti punta sul rientro di Edin Dzeko dal primo minuto in campionato: il centravanti bosniaco sarà il terminale offensivo della Roma e alle sue spalle agirà il terzetto composto da Salah, Perotti ed El Shaarawy. Coppia centrale di centrocampo composta da Keita e Nainggolan, mentre Manolas, in dubbio alla vigilia, agirà da difensore centrale titolare in coppia con Zukanovic: Florenzi e Digne, infine, gli esterni laterali difensivi. Colantuono punta sul 4-3-3: Widmer ed Adnan i laterali difensivi, Felipe – Danilo la coppia centrale: a centrocampo Lodi, Badu e Hallfredsson, mentre il tridente d’attacco inedito sarà composto da Edenilson, Fernandes e Thereau.

UDINESE (4-3-3): Karnezis, Widmer, Danilo, Felipe, Adnan,Badu, Lodi, Hallfredsson, Edenilson, Fernandes, Thereau. Allenatore: Stefano Colantuono.

ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne, Nainggolan, Keita, Salah, Perotti, El Shaarawy, Dzeko. In panchina: De Sanctis, Lobont, Maicon, Torosidis, Emerson Palmieri, Pjanic, Vainqueur, De Rossi, Strootman, Uçan, Iago Falque, Totti. Allenatore: Luciano Spalletti.