Thereau: «Mi voleva il Marsiglia, ho rifiutato»

55
thereau udinese marsiglia calciomercato
© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante dell’Udinese, Thereau, spiega i motivi del diniego alla proposta del Marsiglia, squadra di cui è tifoso: «Ho avuto delle rassicurazioni da Pozzo».

Cyril Thereau, attaccante francese dell’Udinese, ha rischiato di lasciare la Serie A italiana nel corso dell’ultima sessione di calciomercato. Su di lui, infatti, si era ripresentato l’Olympique Marsiglia, tuttavia, l’ex attaccante del Chievo Verona ha preferito declinare l’offerta e proseguire con il gruppo di Beppe Iachini. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni del Gazzettino durante l’intervista odierna: «Ho avuto qualche contatto, anche in Italia. L’offerta del Marsiglia ha fatto tanto parlare, è casa mia e sono tifoso di quella squadra».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Thereau: «Io, però, avevo sempre detto di essere pronto a restare. Il presidente mi ha dato buone rassicurazioni, ha speso per me delle belle parole e ho avuto dalla proprietà le risposte che cercavo. Sono tranquillo, perché se la condizione è buona, il gol poi arriva. Voglio superare i gol dell’anno scorso».

Andrea Bartolone
Giornalista sportivo del Mezzogiorno: di Bari come Nicola, di Capri come Peppino. Un po' eta e un po' no.
Condividi
Articolo precedente
TorinoTorino, domani il ct Ventura in visita alla Sisport
Prossimo articolo
catania-formazioneinizialeCatania, nuova penalizzazione per il club etneo