Udinese - Torino, probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Udinese – Torino, probabili formazioni

Pubblicato

su

Ecco i probabili ventidue della sfida del Friuli in programma domenica

Torna in campo la Serie A e lo fa con la 26^ giornata. Allo stadio Friuli, domenica alle ore 15:00, l’Udinese di Andrea Stramaccioni affronterà il Torino guidato da Giampiero Ventura: i bianconeri arrivano dal ko con il Cesena, mentre i piemontesi dall’esaltante vittoria per 1-0 sul Napoli.

INFO UTILI – Tre assenze per Stramaccioni: l’ex tecnico dell’Inter infatti non potrà contare in vista della sfida ai granata su Domizzi, Pinzi e Geijo. Possibilità dal 1′ per Thereau con Bruno Fernandes inizialmente dalla panchina. Per Ventura out Alvaro Gonzalez e Masiello: fiducia alla formazione che ha battuto il Napoli con un solo cambiamento in attacco, con l’avvicendamento tra Martinez e Maxi Lopez.

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Piris; Widmer, Allan, Guilherme, Badu, Pasquale; Thereau, Di Natale. A disposizione: Scuffet, Meret, Wague, Gabriel Silva, Bubnjic, Kone, Evangelista, Zapata, Hallberg, Aguirre, Perica, Bruno Fernandes. Allenatore: Stramaccioni.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Maxi Lopez, Quagliarella. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Masimovic, Gaston Silva, Jansson, Molinaro, Benassi, Basha, Vives, Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.

PRONOSTICO – Gara interessante tra due squadre che arrivano da momenti diversi: da un periodo negativo i friulani, da una lunga scia di risultati positivi i granata. Sarà una partita molto tattica ed il pareggio sembra il risultato più probabile.