Formazioni ufficiali: Udinese - Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Formazioni ufficiali: Udinese – Torino

Pubblicato

su

Le scelte di De Canio e Ventura per la sfida della Dacia Arena

36^ giornata di Serie A: alle ore 18:00, alla Dacia Arena di Udine, di fronte l’Udinese di Luigi De Canio ed il Torino guidato da Giampiero Ventura. Pochi istanti fa sono state diramate le formazioni ufficiali del match: De Canio punta sul 3-5-2 con Matos in appoggio a Thereau in attacco, reparto che vede assenze pesanti come quelle di Di Natale e Zapata. A centrocampo Kuzmanovic in cabina di regia, con Ali Adnan nel ruolo di tornante sinistro. Sorprese in casa granata, con Ventura che lascia diversi big in panchina: fuori Maksimovic, Glik e Baselli, dentro Jansson, Gaston Silva e Acquah. In attacco c’è Martinez e non Maxi Lopez.

UDINESE (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Kuzmanovic, Adnan, Fernandes; Matos, Thereau. A disposizione: Meret, Wague, Domizzi, Armero, Perica, Guilherme, Lodi, Pasquale, Iniguez, Halfredsson, Piris, Balic. Allenatore: De Canio  

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Jansson, Silva; Zappacosta, Acquah, Vives, Benassi, Peres; Belotti, Martinez. A disposizione: Ichazo, Castellazzi, Molinaro, Maksimovic, Glik, Moretti, Gazzi, Baselli, Farnerud, Maxi Lopez, Edera. Allenatore: Ventura.