Ufficiale, Bisoli lascia il Cesena - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Ufficiale, Bisoli lascia il Cesena

Pubblicato

su

Nel pomeriggio di oggi presso la sala stampa dello stadio Dino Manuzzi il Presidente Igor Campedelli ed il tecnico Pierpaolo Bisoli hanno incontrato i giornalisti di carta stampata e tv. Queste le loro dichiarazioni:

Campedelli: “Questa mattina ho incontrato il Mister, sul terreno di gioco dello stadio Manuzzi. Abbiamo avuto un dialogo franco eÃ? chiaro come del resto lo è sempre stato in questi due anni meravigliosi. Mi ha detto di sentirsi svuotato e demotivato da una cavalcata che ci ha visto vincere due campionati consecutivi portandoci dalla Prima Divisione alla Serie A. E’ una decisione che rispetto per quanto il Mister ci ha dato. PersonalmenteÃ? lo ringrazio perchè insieme a lui abbiamo vissuto due anni indimenticabili. Ora ci prenderemo una pausa di riflessione per staccare la spinaÃ? e riposarci, poi ci metteremo alla ricerca di un nuovo allenatore”

Bisoli: ” Ho parlato col Presidente e gli ho rivelato quanto sia difficile per me trovare nuovi stimoli e nuove motivazioni dopo due stagioni indelebili e vissute emotivamente al massimo. In questo momento non riuscirei a dare tutto me stesso alla squadra come ho fatto fino ad ora. Lascio Cesena perchè io sono uno che cerca di dare sempre il massimo e oggi avrei il timore di rovinare quelÃ? feeeling particolare che si è cementato in questo periodo. Ormai mi sento cesenate dentro, ringrazio tutti, dalla società  al mio staff,Ã? Ã? daiÃ? calciatori alla città  ed ai tifosiÃ?  coi quali si è creato un rapporto che io non dimenticherò mai”.

Fonte: cesenacalcio.it (sito ufficiale)