Ufficiale, Catania: Ivano Baldanzeddu arriva in prestito dal Venezia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ufficiale, Catania: Ivano Baldanzeddu arriva in prestito dal Venezia

Pubblicato

su

Il club etneo puntella la difesa e, dopo l’arrivo di Marchese, ufficializza l’arrivo del calciatore arrivato in prestito dagli arancioneroverdi. Classe 1986, Baldanzeddu vanta una lunga esperienza in Serie B ed è guarito da un bruttissimo infortunio che lo ha messo fuori gioco per 6 mesi nel 2014. Con il club lagunare ha collezionato in campionato 9 presenze ed un gol.

Lo avevamo anticipato ieri, adesso è ufficiale: Ivano Baldanzeddu, terzino originario di Tempio Pausania è un nuovo giocatore del Catania. Lo ufficializza la società etnea con un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale rossazzurro. Il calciatore sardo che arriva in Sicilia dal Venezia con la formula del prestito dal Venezia.

COMUNICATO UFFICIALE – Questo il comunicato del Catania: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Venezia Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ivano Baldanzeddu, nato a Tempio Pausania l’11 aprile 1986. Baldanzeddu, che esordì in A nel 2006/07 con la maglia dell’Empoli, conta complessivamente 231 presenze nei campionati professionistici italiani: nella prima parte della stagione in corso in Lega Pro, con il Venezia attualmente al comando nel girone A, il difensore sardo ha giocato 9 partite e realizzato una rete; in precedenza, ha collezionato due gare nella massima serie, 114 in B, 31 in Serie C1, 49 in Prima Divisione e 26 in Seconda Divisione, militando anche nella Massese, nell’Avellino, nell’Ancona, nel Foligno, nella Lucchese, nella Juve Stabia, nello Spezia, nella Virtus Entella e nel Latina“.