Lazio, da Mauricio a Candreva passando per gli acquisti: il punto sul mercato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, da Mauricio a Candreva passando per gli acquisti: il punto sul mercato

Pubblicato

su

Tanti nomi in uscita, Tare in giro per l’Europa per piazzare gli esuberi

La Lazio deve ripartire dopo la deludente annata che ha visto i biancocelesti riprendersi soltanto nel finale di stagione. Niente coppe europee il prossimo anno, e i capitolini sono già concentrati sulla sessione estiva di calciomercato che riaprirà i battenti il primo luglio. L’obiettivo principale è cedere chi non ha reso al meglio: Tare è già in giro per l’Europa per piazzare gli esuberi.

NOMI IN USCITA – Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, diversi sono i nomi in uscita: da Mauricio a Hoedt passando per Gentiletti, una difesa da rifondare. A centrocampo, invece, potrebbe salutare Lulic nel caso arrivasse un’offerta da 10 milioni di euro. In uscita anche Djordjevic, per la quale i biancocelesti chiedono 15 milioni: corteggiato dal Middlesbrough, potrebbe partire per far spazio a Milik, attaccante dell’Ajax che tanto piace in casa Lazio

TOP E PANCHINA – Occhio anche alle possibili cessioni degne di nota: Candreva piace ad Inter e Atletico Madrid, ma costa 30 milioni di euro. Dubbi anche sul futuro di Felipe Anderson e Keita, mentre Lotito ha l’intenzione di trattenere ad ogni costo Lucas Biglia. Capitolo panchina: Sampaoli è stato avvistato a Roma, ma stando alle sue parole era solo in vacanza. Resta lui il primo della lista, con Gasperini la vera alternativa. In entrata, infine, piacciono Aquilani dello Sporting Lisbona e Adriano del Barcellona. Il vice Biglia, invece, potrebbe essere Mallmann appena tornato proprio in Portogallo dopo il prestito al Nizza.