Roma, rinnovo Totti: «Mai stata questione di soldi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, rinnovo Totti: «Mai stata questione di soldi»

Pubblicato

su

Filtra ottimismo per il futuro: atteso Pallotta

In casa Roma a tenere banco è il rinnovo di Francesco Totti. I giallorossi in partenza per gli Emirati Arabi, ma le attenzioni sono tutte rivolte alla questione che lega il capitano e la dirigenza. A far discutere non è tanto il contratto da calciatore, ma quello di futuro dirigente. Sì, c’entra anche il lato economico come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, ma la vera domanda è: che ruolo avrà Totti in dirigenza? Il numero 10 vuole sentirsi coinvolto, magare come direttore tecnico, e a Trigoria filtra ottimismo.

NON E’ UNA QUESTIONE DI SOLDI – Chiare le parole del capitano: «Non è mai stato un discorso economico e mai lo sarà. Non mi convince il ruolo che mi hanno proposto, gli ho fatto solo una semplice richiesta, però valutiamo insieme. Non ho mai parlato di soldi. Mai». Conferme che arrivano anche dall’edizione odierna de Il Tempo, con il ds Sabatini che ha fatto chiarezza: «Trattativa in dirittura d’arrivo. Non ci sono problemi economici, qualche aggiustamento ci sarà sulle vicende a venire di Francesco, che comunque vanno garantite, ma credo sia tutto a posto».

IL CALCIOMERCATO – Occhio però anche agli altri affari. Lo stesso Sabatini ha avvertito tutti: per Pjanic bisogna pagare solo la clausola rescissoria, non ci saranno trattative da parte della Roma. Il Chelsea ha invece messo nel mirino Rudiger, tedesco considerato non insostituibile dallo stesso direttore sportivo. Spiragli positivi, infine, per Diawara e la permanenza di El Shaarawy.