Juventus, Dybala: «Qui per vincere, è un sogno che si realizza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juventus, Dybala: «Qui per vincere, è un sogno che si realizza»

Pubblicato

su

Il talento argentino domenica affronterà un Palermo disperato: «I giocatori non hanno colpe»

Tra i grandi colpi del calciomercato estivo 2015 c’è stato sicuramente Paulo Dybala, che la Juventus ha strappato al Palermo e alla concorrenza per più di 30 milioni di euro. In tanti erano scettici sulla bontà di questa operazione ma l’argentino, che ha ereditato la maglia numero 21 di Pirlo, ha convinto tutti sul campo con gol, assist e giocate di altissima scuola. Dopo ben 14 reti e 8 assist ora un infortunio lo sta tenendo lontano dal campo, ma la sua Juve sta continuando a macinare vittorie. La Vecchia Signora ha 6 punti di vantaggio sul Napoli e, con i partenopei senza Higuain, l’impresa del quinto scudetto consecutivo sembra ormai davvero a un passo.

PIEDI PER TERRA – In casa bianconera però si continua a predicare calma e a farsi portavoce di questo sentimento è la stessa ‘Joya’ Dybala in un’intervista a Premium Sport. «Lo scudetto è molto vicino e non possiamo assolutamente perderlo. Per me è un sogno che si sta realizzando, sono davvero molto emozionato, anche se in realtà non abbiamo vinto ancora niente. Sono venuto qui perchè volevo vincere e a Torino ero sicuro di poterlo fare. Infatti abbiamo già portato a casa la Supercoppa Italiana e ora siamo in lotta per altri due trofei».

EMOZIONE ROSANERO – Domenica alle 15 la Juve aspetterà allo Stadium proprio il Palermo, reduce dalla batosta casalinga contro la Lazio e soprattutto in una condizione ambientale e di classifica disperata. L’argentino affronterà quello che rappresenta il suo passato più recente: «Sarà una grande emozione, ma devo solo pensare a far vincere la Juve. I giocatori secondo me non hanno la colpa di questa situazione perché cambiare dieci allenatori in una stagione non è per niente facile. La gente non deve essere arrabbiata con loro».