Lazio - Prandelli, accordo vicino: le cifre e gli obiettivi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio – Prandelli, accordo vicino: le cifre e gli obiettivi

Pubblicato

su

Il tecnico subito chiarissimo: nel mirino Pepito Rossi e Balotelli

In casa Lazio ieri è stato il giorno di Prandelli. Incontro con Lotito andato nel migliore dei modi, con le parti che hanno fatto passi avanti in vista del possibile accordo. E’ questa la settimana delle scelte, e come riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero la riunione di ieri è durata due ore con il tecnico che ha fatto buona impressione alla dirigenza biancoceleste. Cominciano a spuntare anche le prime cifre: contratto biennale con stipendio da un milione di euro al primo anno e possibile aumento in caso di risultati positivi. Lo staff sarà invece composto dal vice Gabriele Pin e da altre due figure, per una spesa totale di 500mila euro. 

ALTRE CIFRE – L’incontro di ieri è avvenuto mentre all’Olimpico andava in scena l’evento ‘Di padre in figlio‘, con i tifosi che hanno rivissuto le emozioni del passato: allo stadio erano in 50mila. Tornando alla riunione Lotito – Prandelli, dall’edizione odierna di Repubblica sono trapelate invece cifre diverse: il tecnico andrebbe a guadagnare 1,8 milioni di euro a stagione per due anni. Voci confermate anche dal Corriere della Sera. Inoltre, come riporta Il Tempo, la pista Sampaoli non è ancora tramontata. Ancora in corsa anche Inzaghi, come non è stata scartata l’ipotesi Maran: gli ultimi due, però, sono sempre più lontani.

IL CALCIOMERCATO – Incontro conoscitivo per ora, ma intanto ci sono anche le prime direttive in vista del calciomercato. Due obiettivi per l’attacco: Pepito Rossi e Mario Balotelli, entrambi alla ricerca del riscatto. Occhio anche a Pasqual, ex Fiorentina che potrebbe arrivare a parametro zero, con il tecnico che ha dato parere positivo anche in merito alle operazioni che potrebbero riguardare Adriano, Jardel, Lapadula e Janssen