Roma, Zukanovic e Perotti: «Vogliamo tornare in Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Roma, Zukanovic e Perotti: «Vogliamo tornare in Champions»

Pubblicato

su

I due nuovi acquisti hanno parlato della stagione giallorossa

 

La Roma di Luciano Spalletti continua a volare e a sognare in grande. Il terzo posto è alla portata dei giallorossi e sabato prossimo, nello scontro diretto contro l’Inter, i giallorossi potrebbero eliminare dalla bagarre Champions un’altra concorrente. Ervin Zukanovic e Diego Perotti, due degli acquisti di gennaio, hanno parlato a margine dell’evento dell’AS Roma Store del Centro Commerciale Roma Est commentando l’ottimo momento di forma della formazione di Spalletti.

LE PAROLE DI ZUKANOVIC – Così il difensore: «Ho fatto due ruoli da quando sono arrivato a Roma, giocando da centrale e da terzino, è il mister a decidere, io sono pronto e penso solo a dare una mano alla squadra. Secondo posto? Pensiamo partita dopo partita. Possibile trasferimento all’Inter? E’ cosa vecchia, si parla di sei mesi fa, ora sono qui e sono molto contento. Giocare al Bernabeu? Una grande cosa, la prima partita in Champions. Nel calcio si va veloce, per me è stato bello, veloce, ora ho voglia di rigiocare la Champions League. Inter? Non temo nessuno, penso solo alla Roma. Dzeko? E’ un grande professionista».

PARLA PEROTTI – Queste invece le dichiarazioni dell’ex Genoa: «Contraccolpo per la Juventus dopo il Bayern? Vedremo. La Juve è una squadra fortissima anche psicologicamente quindi non credo che questo ko le farà perdere qualche punto ma se dovesse accadere noi dovremo essere pronti cercando di avvicinarci. Inter? Se riuscissimo a batterli il terzo posto sarebbe più vicino perché avremmo 8 punti di vantaggio su di loro, è una gara importante. Non sarà facile ma noi proveremo a vincere, anzi dobbiamo vincere per forza».