Stankovic: «Sarà una grandissima finale di Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stankovic: «Sarà una grandissima finale di Champions»

Pubblicato

su

«Conosco Simeone: non avrà paura»

Dejan Stankovic, ex calciatore dell’Inter, ha parlato a margine della presentazione della Champions Gallery: «Se mi emoziono nel respirare l’atmosfera di una finale? Tantissimo, specie perché a casa nostra. Vedo ogni giorno San Siro dal terrazzo di casa mia ed ogni volta mi ricorda belle emozioni. Bello ricevere questi campioni da padroni di casa a San Siro, speriamo di vedere una bellissima finale. Anzi sono sicuro che sarà una grandissima finale»

RAMMARICO PER l’INTER – «Nel calcio, come nella vita del resto, esistono alti e bassi. Bisogna accettarli. Si deve essere vorti quando non ti gira bene. Stiamo preparando la prossima stagione e speriamo di tornare in Champions League. Cosa manca? Guadagnare un posto in più ed arrivare terzi. Manca una stagione ad alti livelli che ti fa guadagnare stima a livello individuale e di squadra. Quest’anno abbiamo avuto una buona risposta dai calciatori, però c’erano tanti nuovi che hanno sentito il peso della maglia nerazzurra. L’anno prossimo sarà diverso»

 IL TIFO PER L’ATLETICO – «Anche Simeone si starà rendendo conto che in tanti tifano per il suo Atletico e questo aumenta responsabilità e stress. ma io lo conosco bene, abbiamo giocato alla Lazio e siamo stati anche avversari: lui non ha paura. Sono interessato nel vedere cosa fare il Real, se prende in mano la partita. Così però lascia troppi spazi dietro, e l’Atletico Madrid potrebbe essere micidiale. Voglio vedere se Zidane cambierà qualcosa, se farà un match senza troppo possesso palla per sorprendere gli avversari. Sarà una sfida divertente. Diego? Ci sono i cicli. non abbiamo il nostro con Roberto Mancini e loro quello con Simeone. Ognuno pensa alla propria squadra e società, poi un giorno si vedrà. Qual è il flash della Champions 2010? La partità di Kiev su tutto Eravamo quasi fuori, poi abbiamo fatto due goal in pochi minuti. Li abbiamo vinto un pezzo della Champions».