Un post sui migranti di Marchisio scatena il web: il Principino contrattacca - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Un post sui migranti di Marchisio scatena il web: il Principino contrattacca – FOTO

Pubblicato

su

marchisio juventus

Il Principino…dei social! Un post sui migranti di Marchisio ha scatenato il web e il centrocampista della Juve ha risposto per le rime

«Viaggi della speranza che finisco in tragedia per molte persone!  Ancora corpi senza vita nel #mediterraneo. Come la tragedia di Manchester, avvenuta pochi giorni fa, continuiamo a vedere, sentire e leggere notizie strazianti e storie assurde! Come sta cambiando il mondo?». E’ bastato un post sui migranti di Marchisio a scatenare le reazioni del web. Il Principino ha pubblicato un post su Instagram e Facebook in merito alle tragedie che si stanno consumando nel Mediterraneo, abbandonando il mondo del calcio e parlando di argomenti molto più seri. Alcuni hanno accusato il centrocampista della Juventus di parlare di argomenti a lui estranei essendo un calciatore, altri hanno ‘minacciato’ di togliere il mi piace alla pagina.

Marchisio non è stato a guardare e ha risposto alle accuse di un tifoso, che lo accusa di non poter parlare dell’argomento a causa dello stipendio percepito: «Io penso di essere libero, come te, di poter pensare e commentare. Qui non si parla di denaro, ma di possibilità di vivere, di scappare da guerre, da persone violente. DI POTER PORTARE I PROPRI FIGLI a concerti o al parco senza che nessuno si faccia esplodere.Il mio pensiero andava a difendere la vita delle persone, alla libertà delle persone, non al fatto di avere mancanze materiali o altro. Io non sono nato calciatore, ho vissuto i problemi di milioni di famiglie come te e tutti quanti. Ora la mia vita è cambiata sicuramente, ma il mio pensiero era totalmente diverso da quello che tu mi hai fatto leggere, consapevole dei problemi che tu mi hai elencato, ma non fanno parte di quello che io volevo condividere. Ti abbraccio».