Una bella Lazio piega il Pescara

55
lazio inzaghi
© foto www.imagephotoagency.it

Bella vittoria per la Lazio di Simone Inzaghi che batte 3 a 0 il Pescara di Massimo Oddo

La Lazio di Simone Inzaghi batte 3 a 0 il Pescara di Massimo Oddo e sale a 7 punti in classifica. I biancocelesti hanno sbloccato la partita nella ripresa, grazie alla rete di Milinkovic-Savic, a cui sono seguite quella di Radu e quella di Ciro Immobile. Arriva, dunque, un’altra sconfitta per gli uomini di Oddo, che dopo il 2 a 1 con l’Inter, devono inchinarsi anche alla Lazio.

LA PARTITA – Il match è stato molto equilibrato per larga parte del primo tempo, con le due squadre che si sono studiate. La partita vera comincia al 34esimo minuto, quando Caprari entra in aria di rigore e viene messo giù da Bastos: l’arbitro assegna calcio di rigore in favore degli abruzzesi. Sul dischetto va l’albanese Memushaj che, però, tira male, spedendo il pallone fuori.  Il primo tempo, dunque, si chiude sul risultato di 0 a 0. Nella ripresa gli uomini di Inzaghi cominciano a dominare, trovando ben 3 goal in rapida successione: il primo, di testa, è di Milinkovic-Savic, il secondo, ancora una volta di testa, è di Radu. Il terzo, che chiude definitivamente la partita, è opera di Ciro Immobile, che sfrutta al meglio l’assist di Keita, entrato nella ripresa al posto di Djordjevic.

Francesco Toscano
Francesco Toscano, o semplicemente "Tosky", del 1991, campano. Amante del calcio e di tutte le storie che lo circondano. Un solo sogno: "Kaizoku-ō ni ore wa naru!".
Condividi
Articolo precedente
gabbiadini napoli bolognaFormazioni ufficiali: Napoli – Bologna
Prossimo articolo
juventus alex sandroJuventus, Alex Sandro: «Con l’Inter sfida complicata»