Ursino, ds Crotone: «Gnahoré fuori lista ma tornerà utile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ursino, ds Crotone: «Gnahoré fuori lista ma tornerà utile»

Pubblicato

su

ursino, crotone

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, si è concesso ai microfoni per chiarire la situazione Gnahoré e per fare il punto sul mercato dei calabresi

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino ha rilasciato alcune interessanti dichiarazione riguardanti il mercato del club calabrese, attualmente ultimo in classifica e quindi bisognoso di rinforzi. Il ds si è soffermato soprattutto sulla situazione del classe 1993 Eddy Gnahoré, prelevato in prestito l’ estate scorsa dal Napoli, ma mai sceso in campo con i rossoblu.

LE DICHIARAZIONI: Queste le parole di Ursino a Radio Punto Zero «Gnahoré è andato fuori lista perché lo scorso anno ha avuto problemi fisici e non era ancora pronto per giocare, ma sono sicuro che da gennaio potrà darci una grossa mano. In estate non ci sono stati contatti col Napoli per altri giocatori. Dovevamo migliorare l’organico, vero, ma i giocatori azzurri disponibili non potevamo prenderli perché l’ingaggio era troppo oneroso per i nostri parametri, ma tra le due società i rapporti restano ottimi». Dopo la pausa natalizia dunque il Crotone potrà contare sull’apporto del giovane centrocampista francese sperando di migliorare, anche grazie alle sue prestazioni, l’attuale classifica deficitaria.