Valdifiori: «Dobbiamo continuare a lottare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Valdifiori: «Dobbiamo continuare a lottare»

Pubblicato

su

TORINO VALDIFIORI

Le dichiarazioni di Mirko Valdifiori al termine di Torino – Empoli, gara valida per la 4^ giornata di Serie A terminata 0-0

Prima gara al Grande Olimpico per Mirko Valdifiori, dal 1′ in Torino – Empoli. Il match, valido per la 4^ giornata di Serie A, è terminato 0-0 nonostante la supremazia granata, ecco l’analisi dell’ex Napoli: «Questa era una partita speciale, e ci tenevo a vincere per riscattare la gara di Bergamo. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche contropiede, ma le occasioni vere e proprie le abbiamo avute nel primo tempo. Dispiace non aver portato i tre punti, dobbiamo continuare a lottare e lavorare così».

CONTINUA – Prosegue il metodista, come riportato dai nostri colleghi di Toro.it: «Prima gara senza subire gol? Penso che sia un aspetto importante, dobbiamo cercare di lavorare sempre e preparare le partite come abbiamo fatto. E poi magari colpire quando abbiamo le occasioni giuste. L’Empoli è una squadra che gioca bene a calcio, tiene il baricentro alto, non è facile tenere la linea difensiva. Oggi qualche spunto lo abbiamo avuto, continuiamo così: fra due giorni si gioca già, il Pescara è difficile da affrontare, e fa calcio proprio come l’Empoli, per questo già da domani dovremo essere concentrati. Oggi abbiamo cercato di chiudere gli spazi e aggredire alti quando potevamo. Nel primo tempo abbiamo concesso poco e creato tanto, poi purtroppo le cose sono andate così».