Valencia, Prandelli vuole il Chicharito

22
Cesare Prandelli italia
© foto www.imagephotoagency.it

Cesare Prandelli, tecnico del Valencia, avrebbe individuato il nome giusto per rinforzare l’attacco del club spagnolo: Javier Hernandez

Cesare Prandelli è pronto alla sua nuova avventura sulla panchina del Valencia. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana avrebbe già individuato il calciatore giusto per poter rinforzare il reparto offensivo del club spagnolo: si tratta di Javier Hernandez, ex attaccante del Manchester United, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. A riportarlo è Fox Sports Mexico.

LA SITUAZIONE – Per l’attaccante messicano, soprannominato il Chicharito, sarebbe un ritorno in Liga, dopo l’esperienza di due anni con il Real Madrid. Hernandez ha cominciato alla grande questa stagione segnando già 7 reti in solo 8 gare disputate. Prandelli proverà ad averlo già a Gennaio, anche se è molto difficile pensare che il club tedesco possa privarsi del suo bomber a stagione in corso. Il classe 1988 è al secondo anno con il club tedesco e le sue medie sono sempre state invidiabili: l’anno scorso segnò 26 goal in 40 presenze, record personale in una stagione per lui. Prandelli avrebbe a disposizione un attaccante in grado di trovare facilmente la via di goal, che darebbe sicuramente una grossa mano al club spagnolo che non ha cominciato alla grande questa stagione.

 

Condividi