Valencia, Prandelli vuole il Chicharito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Valencia, Prandelli vuole il Chicharito

Pubblicato

su

prandelli

Cesare Prandelli, tecnico del Valencia, avrebbe individuato il nome giusto per rinforzare l’attacco del club spagnolo: Javier Hernandez

Cesare Prandelli è pronto alla sua nuova avventura sulla panchina del Valencia. L’ex commissario tecnico della nazionale italiana avrebbe già individuato il calciatore giusto per poter rinforzare il reparto offensivo del club spagnolo: si tratta di Javier Hernandez, ex attaccante del Manchester United, attualmente in forza al Bayer Leverkusen. A riportarlo è Fox Sports Mexico.

LA SITUAZIONE – Per l’attaccante messicano, soprannominato il Chicharito, sarebbe un ritorno in Liga, dopo l’esperienza di due anni con il Real Madrid. Hernandez ha cominciato alla grande questa stagione segnando già 7 reti in solo 8 gare disputate. Prandelli proverà ad averlo già a Gennaio, anche se è molto difficile pensare che il club tedesco possa privarsi del suo bomber a stagione in corso. Il classe 1988 è al secondo anno con il club tedesco e le sue medie sono sempre state invidiabili: l’anno scorso segnò 26 goal in 40 presenze, record personale in una stagione per lui. Prandelli avrebbe a disposizione un attaccante in grado di trovare facilmente la via di goal, che darebbe sicuramente una grossa mano al club spagnolo che non ha cominciato alla grande questa stagione.