Valentina Allegri e le altre: le wags della Juventus festeggiano lo Scudetto 2017 - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Valentina e le altre: le bianconere in campo per la festa – FOTO

Pubblicato

su

valentina allegri massimiliano giorgio juventus

La festa Scudetto della Juventus all’insegna delle famiglie. In campo allo Stadium, per celebrare il trionfo, Valentina Allegri, Michela Persico, Antonella Cavalieri e tutte le altre wags: le foto

Juventus campione d’Italia per la sesta volta di fila: è questo l’esito definitivo della Serie A 2016/2017. Un esito che pareva scontato, ma nemmeno troppo a un certo punto della stagione. Allora, alla fine, è sempre giusto festeggiare: ieri, in campo, subito dopo la vittoria bianconera contro il Crotone che ha sancito il traguardo del trentatreesimo (o trentacinquesimo secondo i calcoli juventini) campionato della Vecchia Signora, c’è stata la sobria passerella e la premiazione, non senza qualche simpatico spunto di discussione (come questo: Juventus, premiazione Scudetto: tutti festeggiano, il figlio di Bonucci no – FOTO). A rubare la scena in tempo zero, nemmeno a dirlo, in mezzo al campo dello Juventus Stadium sono state le famiglie dei calciatori bianconeri e, soprattutto, le compagne (ma non solo) dei protagonisti della vittoriosa cavalcata juventina. Tra le protagoniste dei festeggiamenti soprattutto Valentina Allegri, la figlia del mister Massimiliano, accompagnata dal fratellino Giorgio. Poi, a seguire, Michela Persico, compagna del difensore Daniele Rugani, Antonella Cavalieri, compagna di Paulo Dybala, e Carolina Bonistalli, moglie di Giorgio Chiellini.

Juventus: Valentina Allegri e le altre festeggiano lo Scudetto – FOTO

Tra le defezioni più evidenti, quella della bellissima Joana Sanz, fidanzata di Dani Alves (qui una sua gallery: Joana Sanz, la spagnola fidanzata di Dani Alves – FOTO), mentre c’erano Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci (protagonista ultimamente di qualche mini-polemica di troppo: Juventus: Martina, la moglie di Bonucci… sulla tazza! – FOTO), Maddalena Nullo, moglie di Andrea Barzagli, e Roberta Sinopoli, moglie di Claudio Marchisio, tutte con famiglia al seguito. Assente giustificatissima, nemmeno a dirlo, la giornalista Ilaria D’Amico, compagna di Gianluigi Buffon, che aveva una più valida ragione per non esserci: era in studio, a Sky Sport, a condurre la trasmissione “Sky Calcio Show” nell’immediato dopo-partita. Ovviamente, è da lì che ha festeggiato il trionfo juventino.

https://www.instagram.com/p/BUXOEszATaD/?taken-by=carolinabonistalli