Calciomercato Milan: via Vangioni, va al Monterrey - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, cessione lampo: Vangioni sta salutando, per lui ora c’è il Messico…

Pubblicato

su

vangioni milan

Ciao Vangioni! Cessione di calciomercato in casa Milan: i rossoneri cedono dopo una sola stagione l’argentino, arrivato a parametro zero l’anno scorso. Per lui ci sono i messicani del Monterrey: tutto già fatto

Dopo un solo anno è già finita l’avventura di Leonel Vangioni al Milan. Anche se forse c’era da aspettarselo. L’esterno rossonero saluta in queste ore la squadra e, come riferito poco fa da Sky Sport, si appresta a raggiungere la sua prossima destinazione. Non sarà una destinazione francese, come si era detto (leggi anche: Milan, Saint-Etienne in pressing su Vangioni) e nemmeno il River Plate, squadra da cui i rossoneri avevano prelevato il giocatore oltre un anno a parametro zero. Vangioni, stando alle ultime, sarebbe stato acquistato dai messicani del Monterrey. Nuova avventura centroamericana dunque per l’argentino che proprio adesso sta facendo armi e bagagli. Leo era stato convocato da Vincenzo Montella per la tournée cinese, ma il mercato ha avuto priorità.

Per lui dunque arriva l’addio dopo un solo anno, condito da poche presenze (una quindicina) e prestazioni scialbe. Ancora da conoscere meglio i dettagli dell’addio, soprattutto la cifra incassata dal Milan. Per Leonel è comunque già pronto un triennale…

https://www.instagram.com/p/BRcLYKHDj3m/?taken-by=leonel.vangioni21

Milan, bye bye Vangioni: vola in Messico!

L’ufficialità dell’affare, stando alle ultime, dovrebbe arrivare soltanto per la prossima settimana. In questo week-end Vangioni sbrigherà le pratiche burocratiche con il Monterrey e, soprattutto, partirà alla volta del Messico, dove è atteso già nei prossimi giorni. Già al proprio arrivo a Milano un anno fa c’erano grosse perplessità circa il rendimento dell’esterno, che anche ai tempi del River Plate non aveva sempre convinto…

In ogni caso l’affare per il Milan potrebbe rivelarsi fruttuoso. I rossoneri, in ogni caso, dovrebbero mettere a bilancio un ottima plus-valenza e risparmiare su un ingaggio. Possibile adesso che il club si tuffi subito si di un nuovo obiettivo. Soprattutto in attacco.