Vecino a un passo dall'Inter: Pioli lo manda in tribuna! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino a un passo dall’Inter: Pioli lo manda in tribuna!

Pubblicato

su

vecino fiorentina-inter

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, è a un passo dal trasferimento all’Inter: niente test con il Bari per l’uruguaiano – 22 luglio, ore 18.15

Nuove conferme: Matias Vecino è sempre più vicino all’addio alla Fiorentina, sarà un nuovo calciatore dell’Inter. In questi minuti si sta giocando il test amichevole tra la formazione di Stefano Pioli ed il Bari, ed il tecnico di Parma ha deciso di non schierare il centrocampista uruguaiano, spedendolo in tribuna.

Ecco gli ultimi ‘indizi’

La Fiorentina continua a vendere. Federico Bernardeschi è stato ceduto alla Juventus, Nikola Kalinic è vicino al Milan e Matia Vecino è a un passo dall’Inter. Il centrocampista è l’uomo scelto da Spalletti per rinforzare il centrocampo. Il tecnico vuole ricomporre la cerniera di centrocampo utilizzata da Sousa negli ultimi anni. L’operazione è decollata e sta per ‘atterrare’. Gli ultimi indizi arrivano da Pioli. Il centrocampista non giocherà dal 1′ minuto nell’amichevole contro il Bari e con ogni probabilità, secondo “Premium Sport“, l’uruguaiano non scenderà in campo per tutti e 90 i minuti di gioco. Il centrocampista, dopo la seduta mattutina, ha lasciato il campo d’allenamento dei viola. L’Inter verserà 24 milioni di euro (cifra della clausola rescissoria) nelle casse della Fiorentina. Il giocatore guadagnerà 3 milioni di euro a stagione.