Vecino-Inter, sì ma solo con la clausola. Assalto a Driussi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino-Inter, sì ma solo con la clausola. Assalto a Driussi

Pubblicato

su

vecino fiorentina inter

Matias Vecino è il grande obiettivo di centrocampo del calciomercato Inter per la prossima stagione: novità anche sul fronte Driussi e Rudiger

L’Inter vuole Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina. Il calciatore uruguaiano è una delle alternative a Kevin Strootman, che resta l’obiettivo principale per la mediana. Corvino ieri è stato chiaro: «Vecino? C’è una clausola valida fino al 10 agosto, chi lo vuole deve pagarlo. Costa 24 milioni». Secondo “Tuttosport” il mediano dei viola è un obiettivo sensibile dei nerazzurri. Possibile collaborazione Samp-Inter per Driussi.

Vecino-Inter: contatto. Novità su Driussi – 7 giugno, ore 12.35

Le mosse del calciomercato Inter inizieranno a schiarirsi meglio dopo l’ufficialità di Luciano Spalletti sulla panchina nerazzurra. Dopo la firma e l’annuncio ufficiale, il duo Sabatini-Spalletti inizierà ad agire sul mercato per rinforzare la rosa nerazzurra in vista del prossimo anno. A partire dalle fondamenta, tra difesa e centrocampo. Sopratutto quest’ultimo è il reparto in cui i dirigenti nerazzurri stanno valutando diverse ipotesi, tra cui una delle ultime ore. Il profilo che piace all’Inter è quello di Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina che era stato già seguito da Spalletti ai tempi della Roma. L’Inter, come riportato da Sky Sport, vuole incontrare i viola per valutare come poter imbastire una trattativa per il centrocampista che resta il primo obiettivo dalla Serie A per il calciomercato nerazzurro. Ci sono novità anche per quel che riguarda la situazione dell’attaccante argentino del River Plate, Sebastian Driussi: possibile sinergia Inter-Sampdoria per farlo atterrare in Italia la prossima stagione sul suolo ligure con la supervisione nerazzurra in vista di una futura promozione a Milano. Nulla di nuovo, invece, sul fronte Antonio Rudiger: le parti sono ancora distanti di 10 milioni di euro, con i giallorossi che non schiodano dalla richiesta di 40 milioni di euro per il difensore tedesco.