Vecino-Inter, intesa sul contratto: vicina la chiusura - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Vecino-Inter, intesa sul contratto: vicina la chiusura

Pubblicato

su

vecino fiorentina

Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina, è vicinissimo all’Inter e già oggi si potrebbe chiudere. C’è l’intesa sul contratto – 20 luglio, ore 7

Difficile che Vecino diventi un giocatore dell’Inter già da oggi, è molto più probabile che si possa chiudere a ridosso del weekend o all’inizio della prossima settimana. Nel meeting con Alessandro Lucci è stata trovata l’intesa per il contratto del giocatore, che dovrebbe firmare un quadriennale a tre milioni di euro. Conferme invece sull’offerta da ventiquattro milioni di euro, che sarà divisa in due tranche da dodici milioni ciascuna nel giro di dodici mesi.

Vecino-Inter, parla il procuratore – ore 13.39

È terminato in questi minuti l’incontro tra Alessandro Lucci, procuratore di Matias Vecino, e l’Inter. Poche le parole dell’agente all’uscita del meeting: «Fiducioso? Non saprei, davvero non saprei adesso. Dobbiamo aspettare». Frasi di circostanza con la sensazione però che il passaggio del’uruguaiano in nerazzurro sia davvero vicino.

Incontro tra Alessandro Lucci e l’Inter

Potrebbe essere già oggi il giorno buono per il trasferimento di Matias Vecino dalla Fiorentina all’Inter. La dirigenza nerazzurra, come riportato da Sky Sport, è a colloquio in questi minuti con Lucci agente del centrocampista. Con questo incontro si definiranno tutti gli aspetti del contratto dell’uruguaiano che avrà durata di quattro anni. Nelle prossime ore poi il procuratore avrà un appuntamento anche con la Fiorentina dove si decideranno le modalità di pagamento della clausola rescissoria che l’Inter verserà per portare il classe ’91 alla corte di Luciano Spalletti. 24 milioni la spesa, probabili due tranche da 12 in due anni.